Non poteva che essere bella la casa di Malin Persson, blogger di Elledecoration.se.
Tanti anni nel mondo della moda, tanti anni nella sua casa romana per poi trasferirsi qui con i suoi figli, a Malmo in Svezia, in una città di sicuro molto diversa, in una casa di sicuro dal mood più nordico…
Qui nella casa di Malmo, le ampie finestre con vetri decorati lasciano entrare molta luce e tutt’intorno lo sguardo viene catturato da tanta bellezza!
L’atmosfera è accogliente, creativa e rilassante allo stesso tempo, di sicuro di gran gusto.
Materiali semplici e dettagli preziosi sono perfettamente accostati, e come a volte accade nella moda accostamenti insoliti portano a notevoli risultati di stile!
Gli abiti, così come le scarpe non occupano soltanto gli armadi della casa, ma diventano stilosi oggetti da esporre e contemplare, insieme a vasi e bottiglie in vetro, foto, libri, ritagli di immagini e ricette…
Le riviste non occupano una semplice libreria, ma una scala a pioli…
nello studio ispirazioni alla parete e una sedia per dondolare idee e pensieri…
La padrona di casa ha un buon pollice verde, piante rigogliose e fiori colorati sembrano aver trovato qui il loro posto ideale…
in bagno “magici contenitori” come piccole coccole per non far sfiorire nemmeno la bellezza!
GoodHome, BeautifulHome!
via Krickelin
Mi piace davvero moltissimo l’atmosfera di questa casa; ogni pezzo sembra raccontare una storia! Buona giornata!
È piaciuta molto anche a me e sono contenta ti sia piaciuta! Credo che racconti molto della persona che la abita… informale ma con la cura del dettaglio, semplice e accogliente, tanto green e alla moda! Io ci abiterei!! Buona serata!