Come forse avrete visto già sui social, sono da poco rientrata da una Milano Design Week davvero speciale. Il 18 aprile nel Casa Facile Design Lab, in Piazza Alvar Aalto a Milano, c’è stata la presentazione ufficiale del nuovo team di Blogger CASAfacile Style e io sono entrata a far parte di questa squadra bellissima.
Nella foto non siamo tutti, ma sulla pagina Facebook di CasaFacile potete vedere la presentazione di tutti i blogger e la bellissima lampada Slamp che ci è stata regalata!
Ancora adesso, come in quella mattina, mi sento emozionata e felice, come chi sta per iniziare un progetto nuovo al quale tiene molto, con tutta la voglia di confrontarsi, condividere, crescere, allacciare nuovi rapporti di collaborazione ed amicizia.
Sono sempre più convinta che quello che di bello scegli per te ti somigli, attiri a te cose belle, persone simili, legate da stesse passioni ed interessi… credo che questo riesca a creare un circolo virtuoso nel quale quello che dai lo dai anche a te e arricchisce allo stesso tempo tutti.
Nell’emozione generale è bastato poco per capire di essere in una Casa speciale, facile e felice, piena di progetti, passioni, sorrisi, energie… un’atmosfera coinvolgente che ti accoglie e ti fa sentire subito a casa, parte di un gruppo, di un team, di una redazione che crede nel lavoro di squadra e dà valore alle peculiarità di ognuno, che va oltre i numeri e scopre talenti a volte timidi e nascosti.
Quest’anno siamo tanti nuovi blogger e sul sito potete vedere e leggere di ognuno di noi; alcune ragazze le conoscevo e seguivo già, con altre abbiamo fatto fatica a riconoscerci perché dalle foto a volte sembra tutto diverso! Ci sono stati da subito tanti sorrisi, abbracci, sintonie e sarà bello grazie a Casa Facile condividere altro tempo insieme.
Come potete vedere da alcune foto, il Casa Facile Design Lab era bellissimo, ma nessuno aveva dubbi, lo stile CF è inconfondibile!
Superfici ricercate, tonalità tenui e macchie intense di colore, morbidi tessuti, lampade particolari, oggetti poetici ed originali, e poi piante, suoni e profumi, per stimolare i 5 sensi + 1, la creatività, come CASAfacile aveva promesso!
Un ambiente stimolante e creativo, nel quale ad ogni sguardo ti accorgevi di qualcosa di bello e di nuovo, che avresti voluto portare subito via a casa tua!
Io sono tornata nella mia casa, al mio lavoro, alle mie giornate fatte di lunghe corse e di brevi pause intense, e auguro ad ognuno di voi di poter percorrere la propria strada in buona compagnia e di trovarvi in una Casa facile e felice, sempre.
Bello averti (felicemente) con noi 😊!
Grazie di cuore super direttore! Grazie per l’accoglienza e per condividere un progetto così bello 🙂