Good home blog era nato in primavera come me, nel giorno del mio compleanno.
Da sempre ho bisogno di fare questo tipo di associazioni per dare ancora più valore, più importanza e ricordo alle cose.
Good home tales ci ha messo un po’ a venir fuori, si è trovato in un percorso veloce di vita, ha avuto bisogno di pause, di notevoli cambi di rotta e nuovi inizi.
Ha avuto bisogno di incontrare persone nuove, intraprendere percorsi e progetti importanti, nuove scelte e case nuove.
Questa volta, il nuovo blog arriva in autunno, come Andrea!
In una stagione che profuma la casa di torta e biscotti, che tinge le giornate di colori meravigliosi, spoglia gli alberi e ci fa vestire di più, riempie la tavola di sapori caldi e accoglienti e candele accese, precede il periodo più magico dell’anno…
Good home tales è una nuova casa accogliente, che racconta di case…
quelle nelle quali ci sentiamo a casa, quella in cui viviamo e la prossima che abiteremo, le case che progettiamo.
E Andrea c’è da prima, ma ora ci sarà qui di più, perché noi oltre a condividere la vita condividiamo anche la stessa passione per il nostro lavoro di architetti, che nasce sempre come un progetto nel progetto di vita delle persone che incontriamo.
Progettiamo “comfort zones”, per la vita, il lavoro, i momenti di relax… quelle stesse zone di comfort dalle quali a volte bisogna allontanarsi con coraggio per fare nuove scelte, o quelle nelle quali ritrovarsi, far crescere una famiglia, dare slancio alle nostre passioni, alla nostra attività; quelle che prendono la nostra forma, ci raccontano, ci rappresentano e che più parlano di noi.
Benvenuti in casa nostra, nel nostro studio, tra le nostre passioni, nei momenti di lavoro e di vita.
Chi ben RIcomincia è a metà dell’opera!
Speriamo davvero di aver ricominciato bene!
Con la tua straordinaria dolcezza rendi tutto meraviglioso; questo nuovo blog sarà splendido come un “caldo abbraccio”. Un bacio amica mia.
Grazie davvero Simo per queste parole e benvenuta qui! Ti mando un “caldo abbraccio” amica
che bello susi… quante novità!!!! a voi un grande in bocca al lupo x tutto ;)) baci *____* mariaida
Grazie Mariaida, siamo davvero contenti di essere tornati qui a casa e di averti trovata! Un abbraccio, anche al tuo Farfelù
Nello scacchiere, logo del vostro nuovo blog, è difficile intuire quale sarà la prossima mossa…ma quest’ultima mi è piaciuta molto.
Mai in scacco (in bocca al lupo)
Davvero felici che sia piaciuto a te! …a te che hai visto bozze, cambi di rotta e nuovi inizi, hai condiviso spunti e nuove idee, fermate e ripartenze… Ti aspettiamo sempre qui, grazie